INCIDENTE VIA FILOSOFI: SI CERCA UNA SECONDA AUTOVETTURA CHE NON SI E' FERMATA DOPO L'IMPATTO. (FOTO) - Tuttoggi.info

INCIDENTE VIA FILOSOFI: SI CERCA UNA SECONDA AUTOVETTURA CHE NON SI E' FERMATA DOPO L'IMPATTO. (FOTO)

Redazione

INCIDENTE VIA FILOSOFI: SI CERCA UNA SECONDA AUTOVETTURA CHE NON SI E' FERMATA DOPO L'IMPATTO. (FOTO)

Mer, 23/01/2008 - 18:16

Condividi su:


La polizia municipale di Spoleto avrebbe avviato delle indagini dopo l'incidente nel quale è rimasto vittima un giovane scooterista spoletino. Nell'incidente, infatti, potrebbe esser rimasta coinvolta anche una vettura che però non si è fermata a prestare i soccorsi. Forse il conducente non si è neanche accorto di quanto stava accadendo. Fatto è però che potrebbe esser stato proprio lui ad aver causato l'impatto fra il motociclo e una seconda autovettura. Ma ricostruiamo i fatti. Sono da poco passate le 18 quando una autovettura esce dal parcheggio sito davanti all'Eurospin: l'automobilista anzichè girare a destra (svolta obbligatoria), si dirige verso sinistra. E' in questo momento che sopraggiungono, ognuno dal rispettivo senso di marcia, una autovettura e il motociclo. Ad avere la peggio il ragazzo caduto a terra, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. La conducente della seconda vettura ha subito chiamato le forze dell'ordine e i soccorsi. Ora gli agenti della municipale stanno tentando di risalire alla prima macchina, sperando anche di individuarla con l'aiuto di qualche telecamera. (Aggiornato alle 19.08)

INCIDENTE IN VIA DEI FILOSOFI, FERITO UN RAGAZZO CON LO SCOOTER (FOTO) – AGGIORNAMENTI

Tanto spavento ma per fortuna solo qualche escoriazione per lo scooterista protagonista di un incidente in via dei Filosofi. Lo rende noto il 118 dopo i soccorsi prestati allo spoletino travolto da un'auto davanti all'Eurospin. (aggiornato alle 18.46)

Un incidente si è verificato pochi minuti fa davanti all'Eurospin di via dei Filosofi. Sembra si tratti di un ragazzo che proveniva dalla periferia verso il centro a bordo di uno scooter. Sul posto c'è la polizia municipale che sta effettuando i rilievi. Un'autoambulanza con a bordo il ferito è partita pochi istanti fa in direzione dell'ospedale.A breve gli aggiornamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!