Incidente all'uscita della galleria lungo la Perugia-Ancona, un'auto si ribalta | Due feriti - Tuttoggi.info

Incidente all’uscita della galleria lungo la Perugia-Ancona, un’auto si ribalta | Due feriti

Davide Baccarini

Incidente all’uscita della galleria lungo la Perugia-Ancona, un’auto si ribalta | Due feriti

Mer, 24/05/2023 - 19:31

Condividi su:


Coinvolte due auto tra l’uscita di Branca e quella di Gualdo Tadino, i feriti non sono gravi | Sulla stessa direttrice altri incidenti praticamente simili nei giorni scorsi, tutti appena fuori da una galleria

Brutto incidente stradale, oggi pomeriggio (24 maggio) lungo la Perugia-Ancona, tra l’uscita di Branca e quella di Gualdo Tadino.

Due auto, una Jeep e una Fiat Panda, si sarebbero scontrate (ma data la velocità potrebbero anche solo essersi appena toccate) all’uscita di una galleria, con la seconda che è finita addirittura per ribaltarsi.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve, anche se tutti e due sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino per i dovuti accertamenti.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gaifana e le forze dell’ordine. Sulla stessa direttrice sono avvenuti altri due incidenti simili, tutti appena fuori da una galleria: lo scorso 16 maggio, un’altra auto si era ribaltata appena un km più avanti dal punto di oggi, mentre un’altra ancora, a marzo, era finita sottosopra nei pressi della galleria di Fossato di Vico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!