Incidente tra un camion e un auto blocca la Flaminia in direzione di Terni - Tuttoggi

Incidente tra un camion e un auto blocca la Flaminia in direzione di Terni

Redazione

Incidente tra un camion e un auto blocca la Flaminia in direzione di Terni

L'impatto tra un mezzo pesante e un autovettura si è verificato all'altezza del bivio per Molinaccio, in territorio di Spoleto | Nessun ferito, ma traffico paralizzato
Mar, 25/08/2020 - 09:46

Condividi su:


Nelle prime ore di questa mattina un incidente che ha visto coinvolti un camion ed una vettura di grossa cilindrata, ha finito per paralizzare il traffico in direzione di Terni sulla SS Flaminia.

Il fatto accaduto all’altezza dell’incrocio per Molinaccio, frazione del Comune di Spoleto, fortunatamente senza feriti, ha prodotto almeno 3 chilometri di coda.

Il tutto però su una arteria particolarmente trafficata nelle prime ore della giornata, fatto che sta creando problemi alla circolazione generale.

Sul posto una pattuglia della Polstrada di Terni e i Carabinieri di Spoleto per i rilievi del caso e il ripristino della viabilità.

Foto: Tuttoggi.info

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!