Incidente tra mezzi pesanti, si rovescia cisterna di gasolio | Autista muore sul colpo - Tuttoggi

Incidente tra mezzi pesanti, si rovescia cisterna di gasolio | Autista muore sul colpo

Redazione

Incidente tra mezzi pesanti, si rovescia cisterna di gasolio | Autista muore sul colpo

Mer, 04/11/2020 - 10:58

Condividi su:


Il conducente della cisterna purtroppo è deceduto sul colpo. I VVF stanno operando per la messa in sicurezza anche con l’ausilio di una squadra NBCR

Una Squadra del distaccamento di Orvieto sta intervenendo dalle 7,30 di questa mattina, 4 novembre, sulla A1 Km 435 direzione SUD per un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti, di cui una cisterna con 30.000 litri di gasolio.

Il conducente della cisterna purtroppo è deceduto sul colpo. I VVF stanno operando per la messa in sicurezza anche con l’ausilio di una squadra NBCR (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico) proveniente da Roma per effettuare il travaso del liquido infiammabile.

Attualmente il traffico è deviato solo su una corsia di marcia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!