Incidente Terni-Orte, coinvolte quattro persone - Tuttoggi.info

Incidente Terni-Orte, coinvolte quattro persone

Federica Pucino

Incidente Terni-Orte, coinvolte quattro persone

Una pattuglia della Polizia Stradale sul posto
Ven, 22/05/2015 - 14:20

Condividi su:


E’ avvenuto poco fa un incidente sulla Terni-Orte direzione Sud nei pressi della galleria Castelluccio, all’altezza del bivio di Montoro, che ha coinvolto un’autovettura con a bordo quattro persone. Intervenuta immediatamente sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Terni, allertata dagli automobilisti in transito.

Le dinamiche sono ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale l’auto con a bordo le quattro persone, compreso il conducente, avrebbe subito uno sbandamento dovuto alla pioggia. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi.

Per quanto riguarda lo stato di salute dei passeggeri, avrebbero riportato lievi ferite, non gravi. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti con code fino a 2 Km.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!