Incidente Terni-Orte, coinvolte quattro persone - Tuttoggi

Incidente Terni-Orte, coinvolte quattro persone

Federica Pucino

Incidente Terni-Orte, coinvolte quattro persone

Una pattuglia della Polizia Stradale sul posto
Ven, 22/05/2015 - 14:20

Condividi su:


Incidente Terni-Orte, coinvolte quattro persone

E’ avvenuto poco fa un incidente sulla Terni-Orte direzione Sud nei pressi della galleria Castelluccio, all’altezza del bivio di Montoro, che ha coinvolto un’autovettura con a bordo quattro persone. Intervenuta immediatamente sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Terni, allertata dagli automobilisti in transito.

Le dinamiche sono ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale l’auto con a bordo le quattro persone, compreso il conducente, avrebbe subito uno sbandamento dovuto alla pioggia. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi.

Per quanto riguarda lo stato di salute dei passeggeri, avrebbero riportato lievi ferite, non gravi. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti con code fino a 2 Km.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!