Incidente sull'Apecchiese, motociclista 37enne operato alla testa - Tuttoggi

Incidente sull’Apecchiese, motociclista 37enne operato alla testa

Redazione

Incidente sull’Apecchiese, motociclista 37enne operato alla testa

Intervento delicato all'ospedale di Perugia, le condizioni del paziente sono stabili e i parametri vitali soddisfacenti
Lun, 05/08/2019 - 11:10

Condividi su:


È stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa il 37enne motociclista marchigiano, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla statale “Apecchiese”.

Al giovane centauro, trasferito nel tardo pomeriggio all’ospedale di Perugia, erano state riscontrate gravi lesioni, tra cui un trauma cranico importante. Proprio per il controllo della pressione intracranica, come riferisce una nota dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, si è resa necessaria l’applicazione di un piccolo dispositivo.

Ad eseguire l’intervento è stata una equipe di neurochirurghi (primo operatore la dottoressa Giulia Fiorucci), in costante contatto con la struttura di Rianimazione. A dare conferma che i parametri vitali sono soddisfacenti e che le condizioni del paziente sono stabili, è il medico di servizio della Rianimazione Antonio Galzerano, che ha collaborato per la riuscita dell’intervento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!