Incidente sull'Apecchiese, grave motociclista di Gubbio -

Incidente sull’Apecchiese, grave motociclista di Gubbio

Sara Minciaroni

Incidente sull’Apecchiese, grave motociclista di Gubbio

È accaduto nella tarda mattinata di domenica. L'uomo in prognosi
Dom, 17/07/2016 - 21:20

Condividi su:


Gravissimo incidente motociclistico sull’Apecchiese. Un uomo di 52 anni, nato e residente a Gubbio, si trova ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Città di Castello.

I soccorritori del 118, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, hanno subito constatato la gravità delle lesioni riportate a seguito della caduta dell’uomo, alla guida di una moto di grosso cilindrata.

Il centauro, con codice della massima gravità, è stato trasportato in ospedale per diverse fratture agli arti superiori ed inferiori e trauma cranico. La prognosi dei sanitari è riservata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!