Incidente sulla Tre Valli / I caschi rossi intervengono per liberare una donna dalle lamiere - Tuttoggi.info

Incidente sulla Tre Valli / I caschi rossi intervengono per liberare una donna dalle lamiere

Redazione

Incidente sulla Tre Valli / I caschi rossi intervengono per liberare una donna dalle lamiere

Sab, 28/09/2013 - 13:16

Condividi su:


Sa.Mi.

Un incidente si è verificato intorno a mezzogiorno lungo la Tre Valli, sulla corsia che da San Giovanni porta verso l'uscitra di San Sabino. Si tratta di un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli, ma in maniera più seria un furgone ed un'utilitaria. A bordo dell'auto viaggiava una donna che è stata liberata dal veicolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Spoleto.

La donna poi soccorsa dal 118 è stata trasportata in ospedale, le sue condizioni non desterebbero al momento particolari preoccupazioni. Sul posto si è creata una lunga coda, i primi soccorritori sono stati proprio alcuni automobilisti che hanno subito cercato di liberare dall'auto la ferita. L'intervento dei caschi rossi si è concluso poco dopo le 13.

Per i rilievi del caso sul posto la polizia municipale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!