INCIDENTE SULLA FLAMINIA, GRAVE UN DICIOTTENNE SPOLETINO - Tuttoggi

INCIDENTE SULLA FLAMINIA, GRAVE UN DICIOTTENNE SPOLETINO

Redazione

INCIDENTE SULLA FLAMINIA, GRAVE UN DICIOTTENNE SPOLETINO

Gio, 03/01/2008 - 18:38

Condividi su:


AGGIORNAMENTO – E' tornata completamente alla normalità la circolazione sulla Flaminia, nel tratto iniziale della quattro corsie in direzione Foligno. La strada era rimasta bloccata a causa di un incidente tra un Ape e un'automobile. A farne le spese un giovane spoletino di cui sono state rese note le iniziali, M.A. di 18 anni, ricoverato all'ospedale di Spoleto con un trauma cranico e alla spalla in condizioni di media gravità. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, alla guida dell'Ape, avrebbe impattato con una vettura prima dell'inizio della quattro corsie.

(aggiornato alle 19.09)

Un incidente si è verificato poco fa sulla nuova statale Flaminia, nel tratto a quattro corsie. La strada è bloccata in direzione Foligno.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!