Incidente sulla Flaminia, auto si ribalta sulla Somma - Tuttoggi.info

Incidente sulla Flaminia, auto si ribalta sulla Somma

Redazione

Incidente sulla Flaminia, auto si ribalta sulla Somma

Sab, 20/04/2024 - 21:53

Condividi su:


La segnalazione dell'assessore regionale Melasecche innesca sui social dibattito sulla inadeguatezza della Flaminia tra Spoleto e Terni

Disagi nel tardo pomeriggio di sabato lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni per un incidente stradale avvenuto nei pressi del valico della Somma. Il conducente di un’auto ne ha perso il controllo, finendo su un fianco a ridosso del muraglione che fiancheggia la strada. Sul posto i vigili del fuoco di Spoleto e la polizia stradale di Terni, che hanno rispettivamente soccorso gli occupanti del mezzo e regolamentato la viabilità.

A segnalare l’accaduto, pubblicando anche due foto dell’incidente, è stato in serata l’assessore regionale alle infrastrutture Enrico Melasecche su Facebook. “Sono passato adesso. Incidente incredibile dal lato di Spoleto. Un po’ di maggiore attenzione e di meno velocità in curva? Grazie ai VVFF e alla Stradale intervenuti sul posto”.

Un post che ha innescato un dibattito sia sull’imprudenza di alcuni automobilisti sia sulla inadeguatezza della Flaminia tra Spoleto e Terni, con l’assessore che ha ricordato però gli interventi previsti sia per la ss3 che per la Tre Valli.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!