Incidente sulla Flaminia alle porte di Spoleto - Tuttoggi

Incidente sulla Flaminia alle porte di Spoleto

Redazione

Incidente sulla Flaminia alle porte di Spoleto

Lun, 25/10/2021 - 19:05

Condividi su:


Incidente nella zona di Testaccio di Spoleto, auto finisce contro il muretto del distributore di benzina. Vigili del fuoco sul posto

Incidente stradale alle porte di Spoleto lunedì pomeriggio prima delle 18. Una Fiat Panda è uscita di strada dopo essere stata tamponata ed ha impattato contro il muretto che separa la Flaminia dal distributore di benzina nella zona di Testaccio, poco prima dello svincolo di Spoleto sud.

Al contrario di quanto emerso in un primissimo momento, il conducente della Panda sarebbe stato tamponato, con il veicolo che poi è finito contro l’area di sosta. Non ci sarebbero comunque fortunatamente feriti gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto.

(aggiornato alle ore 9.40 del 26 ottobre)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!