Incidente sulla E45 tra Umbertide e Montone / Coinvolti 4 veicoli - Tuttoggi

Incidente sulla E45 tra Umbertide e Montone / Coinvolti 4 veicoli

Redazione

Incidente sulla E45 tra Umbertide e Montone / Coinvolti 4 veicoli

Ancora in corso di accertamento le cause / Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria
Ven, 20/06/2014 - 16:17

Condividi su:


Incidente sulla E45 tra Umbertide e Montone / Coinvolti 4 veicoli

Un brutto incidente lungo la E45, tra Umbertide e Montone in direzione nord, ha coinvolto ben tre veicoli (un Audi Q7, una Fiat Panda, una fiat Doblò) e un un mezzo pesante (un autotreno Mercedes). Le cause del sinistro,  avvenuto tra le 13 e le 13,05 sono ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio sono stati il conducente 52enne della Panda e il 43enne ucraino alla guida dell’autotreno, entrambi ricoverati per accertamenti all’ospedale tifernate.

Sul posto, insieme a Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118, è intervenuto anche il personale Anas per regolare il flusso del traffico, rimuovere detriti e pulire la strada dai veicoli incidentati. La statale 3bis “Tiberina” è stata chiusa in direzione Cesena tra Umbertide e Montone. Il traffico, ripreso a scorrere normalmente solo alle 15.45, era stato deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Umbertide/Gubbio (km 99) e rientro allo svincolo di Montone (km 105,400), ad eccezione dei mezzi pesanti che sono dovuti rientrare allo svincolo di Promano (km 111).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!