Incidente sulla E45 tra Città di Castello e Promano: coinvolti due camion e un'auto -

Incidente sulla E45 tra Città di Castello e Promano: coinvolti due camion e un'auto

Redazione

Incidente sulla E45 tra Città di Castello e Promano: coinvolti due camion e un'auto

Gio, 27/06/2013 - 10:30

Condividi su:


Due camion si sono scontrati questa mattina mentre viaggiavano sulla E45, nel tratto tra Città di Castello e Promano, in direzione sud verso Perugia. Feriti i due conducenti, seppur in un modo non grave, poi trasportati in ospedale. Nel'incidente, la cui dinamica rimane ancora da chiarire, è rimasta coinvolta anche un'auto, finita fuori strada. A causa del sinistro, la viabilità sulla superstrada resta congestionata ed è stata per questo sviata sulla Tiberina, che a sua volta sta risentendo dell'ingorgo. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e la polizia stradale.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!