Incidente sulla E45: tamponamento a catena tra tre auto. Lo scontro causato da un giovane sotto l'effetto di droga - Tuttoggi.info

Incidente sulla E45: tamponamento a catena tra tre auto. Lo scontro causato da un giovane sotto l'effetto di droga

Redazione

Incidente sulla E45: tamponamento a catena tra tre auto. Lo scontro causato da un giovane sotto l'effetto di droga

Sab, 12/01/2013 - 17:27

Condividi su:


E' risultato essere sotto l'effetto di sostanze stupefacenti il ragazzo di 23 anni, originario di Assisi, che durante la prima serata di ieri, intorno alle 20, ha tamponato un'auto vicino Pierantonio, sulla statale E45. Dall'incidente si è creato poi un tamponamento a catena: in tutto tre le auto coinvolte, mentre quattro sarebbero i feriti. A bordo delle altre due vi erano un altro ragazzo di 27 anni, anche lui dell'assisano, che è stato colpito per primo ed è andato a sbattere, perdendo il controllo del proprio mezzo, sull'auto di un signore altotiberino di 42 anni. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi del caso. Tutti e tre i conducenti delle auto sono stati sottoposti all'alcol test e al controllo dello stato psicofisico presso l'ospedale di Umbertide. Solo il 23enne però è risultato positivo. E' scattata così la denuncia alla Procura di Perugia, mentre gli sono state confiscate auto e patente, dalla quale il ragazzo si è visto decurtare 10 punti secondo le sanzioni previste a norma di legge. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!