Incidente sulla E 45, le due giovani vittime alla guida dell'Audi caduta dal cavalcavia

Incidente sulla E 45, le due giovani vittime alla guida dell’Audi caduta dal cavalcavia | Foto e video

Redazione

Incidente sulla E 45, le due giovani vittime alla guida dell’Audi caduta dal cavalcavia | Foto e video

Ven, 02/10/2020 - 15:34

Condividi su:


Sono B. I., 33enne, e L. R. di 32 anni, i due ragazzi morti nell’incidente che si è verificato nella tarda serata di giovedì lungo la E 45, all’altezza di Collazzone.

I due ragazzi di origine nordafricana sono sbandati con l’auto (condotta da B. I.), mentre procedevano sul cavalcavia, tra le uscite di Pantalla e Marsciano. L’Audi è uscita di strada prima del ponticello, abbattendo il guard reil, e poi è piombata sulla superstrada.

incidente E 45
Incidente E 45
Incidente E 45
incidente e 45

La loro vettura è stata centrata da due auto che procedevano in direzione Perugia. I due sono morti sul colpo. Feriti 7 degli occupanti delle altre due auto coinvolte. La più grave è una ragazza di Todi, che viaggiava insieme a degli amici a bordo di una Peugeot 208. La giovane è stata ricoverata all’ospedale di Perugia. Feriti anche i componenti della famiglia che viaggiava nell’altra auto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23. Ai soccorritori si è presentata una scena terribile. Insieme alle squadre dei vigili del fuoco ed al persone del 118, sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia stradale.

Foto e video di Marco Baldoni
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!