Incidente sul lavoro a Montecastelli: 45enne travolto da un trattore - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro a Montecastelli: 45enne travolto da un trattore

Redazione

Incidente sul lavoro a Montecastelli: 45enne travolto da un trattore

Sab, 13/07/2013 - 17:50

Condividi su:


Alessia Chiriatti

Un uomo di 45 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro mentre lavorava in un campo agricolo di Montecastelli. E' accaduto nella mattinata di ieri. L'uomo è rimasto parzialmente schiacciato da un trattore, rimanendo ferito ad una spalla e al braccio. Il 45enne è stato trasferito presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Ora le indagini sono in mano al personale dell'Asl e ai militari della Stazione dei Carabinieri di Città di Castello. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava lavorando nel terreno del padre con il trattore: da lì sarebbe poi sceso per sistemare alcuni arnesi, e per montare un trinciaforaggi proprio sul retro del trattore, ma il mezzo, sistemato in pendenza, lo avrebbe poi travolto, ferendolo gravemente.

Una volta condotto in ospedale, grazie ad un'ambulanza del 118 chiamata dagli stessi familiari, l'uomo è stato poi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni non sono comunque gravi, ed i medici hanno prospettato per lui la guarigione nel giro di 30 giorni.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!