Incidente sul lavoro, 43enne in ospedale con traumi a torace e addome - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro, 43enne in ospedale con traumi a torace e addome

Flavia Pagliochini

Incidente sul lavoro, 43enne in ospedale con traumi a torace e addome

Lun, 11/03/2024 - 14:40

Condividi su:


Secondo incidente sul lavoro nell’assisano bastiolo nel giro di un mese: stavolta a essere ricoverato in ospedale in codice rosso è un operaio di 43 anni feritosi durante le operazioni di smontaggio dei padiglioni di Expo Casa a Umbriafiere di Bastia Umbra.

Secondo le prime informazioni – a indagare sul sinistro la polizia di Stato del commissariato di Assisi guidato dal vicequestore Francesca Di Luca – l’uomo è rimasto ferito con traumi al torace e all’addome dopo essere stato colpito da un qualcosa, non è chiaro se un macchinario o un montacarichi che gli è caduto addosso.

Il 44enne è rimasto sempre vigile, ma viste le sue condizioni i sanitari del 118 dell’ospedale di Assisi lo hanno trasferito d’urgenza al Santa Maria della Misericordia dove è arrivato in codice rosso per trauma da schiacciamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!