INCIDENTE STRADALE TRA UNO SCOOTER E UN'UTILITARIA. NON CE L'HA FATTA LA DONNA DI 81 ANNI RIMASTA GRAVEMENTE FERITA (AGGIORNAMENTO) - Tuttoggi.info

INCIDENTE STRADALE TRA UNO SCOOTER E UN'UTILITARIA. NON CE L'HA FATTA LA DONNA DI 81 ANNI RIMASTA GRAVEMENTE FERITA (AGGIORNAMENTO)

Redazione

INCIDENTE STRADALE TRA UNO SCOOTER E UN'UTILITARIA. NON CE L'HA FATTA LA DONNA DI 81 ANNI RIMASTA GRAVEMENTE FERITA (AGGIORNAMENTO)

Ven, 25/09/2009 - 13:39

Condividi su:


Non ce l'ha fatta l'anziana di 81 rimasta coinvolta questa mattina intorno alle 10.30 in un incidente stradale. La donna, immediatamente condotta in ospedale con un'ambulanza del 118 è morta dopo il ricovero al San Giovanni Battista. Troppo gravi le lesioni subite a causa dell'incidente. La donna, stando alla prima ricostruzione del fatto operata dalla polizia municipale, viaggiava in sella ad uno scooter. Per cause ancora tutte da chiarire è stata travolta da una Fiat Punto condotta da un folignate di 25 anni. Gli agenti del Gruppo Intervento Traffico del Comando della Municipale di Foligno, stanno approfondendo l'accaduto al fine di ricostruirne l'esatta dinamica, accertare ruoli ed individuare eventuali responsabilità

(AGGIORNATO ALLE 13.35)

—————

Ancora un incidente della strada. Questa mattina, alle 10 e 30 circa, lungo la statale che da Foligno porta a Montefalco, per ragioni ancora in corso di accertamento, si è verificato l'impatto tra una Fiat Punto e un ciclomotore. Alla guida dello scooter un'anziana, G. I. 81 anni, la quale, dopo aver perso il controllo del mezzo, è rovinosamente caduta a terra riportando una serie di traumi, che hanno richiesto l'urgente intervento dei sanitari. Sul posto pertanto si sono prontamente recati i sanitari del 118 di Foligno che hanno trasportato la donna, con un codice 3, nel nosocomio cittadino. I rilevamenti del caso sono stati effettuati dai Vigili urbani, ai quali spetterà il compito di chiarire la dinamica dell'incidente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!