Incidente stradale a Fratta di Montefalco, due autovetture impattano ad un incrocio. Ferito uno dei due conducenti (foto Tuttoggi.info) - Tuttoggi.info

Incidente stradale a Fratta di Montefalco, due autovetture impattano ad un incrocio. Ferito uno dei due conducenti (foto Tuttoggi.info)

Redazione

Incidente stradale a Fratta di Montefalco, due autovetture impattano ad un incrocio. Ferito uno dei due conducenti (foto Tuttoggi.info)

Gio, 08/09/2011 - 19:21

Condividi su:


Un incidente tra due autovetture si è verificato poco fa in località Fratta di Montefalco. Nel violento impatto che ha semidistrutto una delle due macchine è rimasto ferito uno dei conducenti, un anziano 70enne del luogo, che è stato subito soccorso dai mezzi del 118 e trasportato all'Ospedale di Foligno. L'altro automobilsta coinvolto non sembra aver riportato traumi, ma solo un forte stato di choc dovuto all'impatto violento. Sul posto anche i Vigili Urbani di Montefalco e i Carabinieri della Stazione. Incerta la dinamica dell'accaduto. Il punto in cui si è verificato l'incidente è in prossimità di un incrocio che dal ponte della Fratta immette sulla strada che va verso la Madonna della Stella, zona da sempre considerata pericolosa anche per la scarsa visibilità dovuta alla vegetazione presente ai lati della carreggiata. Tuttavia dal tipo di danneggiamenti riportati dalle autovetture, una ipotesi della dinamica potrebbe essere la mancata precedenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!