Lo scontro tra un furgone e un camion è avvenuto tra le frazioni di Torre Calzolari e Padule, la vittima è un idraulico eugubino di 69 anni
Tragedia sulla strada, oggi pomeriggio (6 giugno), poco prima delle 17, lungo la strada statale 219 di Gubbio e Pian d’Assino, tra le frazioni di Torre Calzolari e Padule.
A scontrarsi all’altezza di Spada (Gubbio) sarebbero stati un furgone Ducato ed un camion, con il conducente del primo – un idraulico 69enne di Branca, Franco Tacchi – che ha avuto la peggio ed è deceduto poco dopo il violento impatto.
Da quanto emerge il Ducato, per evitare un’auto in panne sulla carreggiata, avrebbe invaso la corsia opposta (forse urtando proprio la vettura) ritrovandosi davanti il mezzo pesante e andando incontro al tragico e inevitabile frontale.
Anas, dalle 17, ha provvisoriamente chiuso la strada in entrambe le direzioni e il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri.
Articolo in aggiornamento