Incidente Nocera Umbra, la 13enne respira da sola - Tuttoggi.info

Incidente Nocera Umbra, la 13enne respira da sola

Davide Baccarini

Incidente Nocera Umbra, la 13enne respira da sola

Dopo la Tac effettuata ieri l'equipe dei medici ha deciso di togliere il respiratore artificiale / La giovane passerà ancora qualche giorno in Rianimazione
Mer, 18/06/2014 - 13:05

Condividi su:


Nella mattinata odierna, mercoledì 18 giugno, c’è stato un importante consulto tra i medici di Rianimazione e di Neurochirurgia. Dopo aver preso visione della Tac di controllo (effettuata ieri sera) a cui è stata sottoposta la 13enne colpita dal cancello, l’equipe suddetta ha deciso di togliere il respiratore artificiale alla giovane paziente. La notizia, come ha riferito la dott.ssa Luisella Pieri della Direzione Medica, ha riempito di soddisfazione e sollievo i familiari della ragazza, ai quali è stato anche concesso di entrare nella Struttura di Terapia Intensiva per un saluto.

La giovane resterà ancora per qualche giorno ricoverata presso il reparto Rianimazione, per essere poi trasferita in Neurochirurgia.

Leggi anche:

> INCIDENTE NOCERA, 13ENNE ANCORA IN COMA / AGGIORNAMENTI

NOCERA UMBRA, 13ENNE COLPITA DA CANCELLO / AGGIORNAMENTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!