Nocera Umbra, 13enne colpita da cancello / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, 13enne colpita da cancello / Aggiornamenti

Davide Baccarini

Nocera Umbra, 13enne colpita da cancello / Aggiornamenti

L’incidente è avvenuto nella zona di Maccantone / La ragazza è sotto stretta osservazione a Perugia
Dom, 15/06/2014 - 11:28

Condividi su:


Aggiornamento ore 10 (lunedì 16 giugno)

Notte tranquilla per la 13enne che si trova ancora in rianimazione, in prognosi riservata, al Santa Maria della Misericordia. A quanto pare i medici, che riservano un cauto ottimismo, avrebbero intenzione di svegliare la giovane paziente.

Il cancello, lungo quasi 5 metri, e il connesso impianto con fotocellula sono stati posti sotto sequestro. Il proprietario del casolare dove si è consumato il fatto, e di cui la famiglia della 13enne era affittuaria, è indagato per lesioni colpose.

———————

Le condizioni della ragazza, in prognosi riservata, sono stabili. La 13enne si trova ora ricoverata nel reparto di Rianimazione per il trauma cranico ricevuto (giudicato “importante” dai medici) ed è sedata.

Secondo le ultime indiscrezioni il cancello, che non si apriva con il telecomando, sarebbe stato “forzato” con un’apertura manuale. Nel far ciò, però, il cancello sarebbe caduto travolgendo la ragazzina che, a quanto pare, avrebbe tentato di salvare un amichetto dalla stessa sorte.

———————

Una ragazzina 13enne, nella mattinata di sabato 14 giugno, è stata colpita da un cancello automatico di un’abitazione nella zona di Maccantone a Nocera Umbra. Non sono molti, al momento, i dettagli della vicenda e della dinamica che i Carabinieri di Gubbio stanno cercando di ricostruire. Dopo l’immediato intervento del 118, la giovane vittima dell’incidente domestico è stata trasportata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove le è stato riscontrato un forte trauma cranico. Le condizioni della 13enne sono sotto stretta osservazione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!