INCIDENTE NELLA NOTTE. IN VIALE ROMA FINISCE A TERRA UN MOTOCICLISTA - Tuttoggi.info

INCIDENTE NELLA NOTTE. IN VIALE ROMA FINISCE A TERRA UN MOTOCICLISTA

Redazione

INCIDENTE NELLA NOTTE. IN VIALE ROMA FINISCE A TERRA UN MOTOCICLISTA

Mer, 22/10/2008 - 13:50

Condividi su:


Un motociclista ha impattato con l'asfalto mentre percorreva viale Roma, arteria principale di Foligno, con il mezzo che conduceva.

E successo questa notte, quando nel silenzio della tarda serata il motociclista ha perso il controllo del mezzo e si è ritrovato a contatto con la strada.

Non è ancora chiaro quali siano state le cause che hanno portato il conducente a perdere ogni controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra, e le dinamiche precise dell'incidente.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia che non ha potuto far altro che accertare che le sorti del motociclista erano state causate dal guidatore stesso e che non erano stati coinvolti altri mezzi.Per il momento non c'è niente che faccia ipotizzare cause da imputare ad altri se non allo stesso conducente del mezzo a due ruote.

Anche il 118 è accorso prontamente sul luogo dell'incidente constatando che E.F., l'uomo protagonista del sinistro, ha riportato un codice 2 traumatico


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!