Incidente moto contro bicicletta | Gravi i due conducenti - Tuttoggi.info

Incidente moto contro bicicletta | Gravi i due conducenti

Alessia Chiriatti

Incidente moto contro bicicletta | Gravi i due conducenti

Lo scontro nel primo pomeriggio | Testimoni raccontano dell'impatto
Sab, 20/02/2016 - 16:32

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 205, in località Lugnano in Teverina. Una moto e una bicicletta si sono scontrate con conseguenze gravissime per i due conducenti, di cui al momento non si conoscono le generalità. Le lesioni, come detto, sono risultati particolarmente gravi, e i due conducenti della moto e della bicicletta sono stati ricoverati presso l’ospedale di Terni per multitraumi. A breve gli aggiornamenti sulle condizioni dei due, le quali sono risultate particolarmente gravi in un primo momento, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, che hanno raccontato dell’impatto violentissimo tra i due.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!