Incidente moto contro auto, 20enne in ospedale - Tuttoggi.info

Incidente moto contro auto, 20enne in ospedale

Luca Biribanti

Incidente moto contro auto, 20enne in ospedale

Sab, 16/10/2021 - 11:51

Condividi su:


Dopo l'incidente sono subito intervenuti sul posto i soccorsi; oltre alla Municipale e alla Polizia Stradale, è intervenuto anche un equipaggio del 118

Un incidente tra una moto Ducati e un’auto si è verificato nella tarda sera di ieri, venerdì 15 ottobre, in pieno centro di Terni. L’impatto è avvenuto tra via Don Bosco e via Istria e, ad avere la peggio, è stato il giovane alla guida della moto che è stato trasferito in ospedale. Fortunatamente, sembra che il giovane motociclista non abbia riportato serie conseguenze in seguito all’incidente.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto è stato possibile apprendere il 20enne in sella alla moto avrebbe centrato la Peugeot condotta da un uomo di 53 anni che stava svoltando verso largo Ottaviani. L’auto è stata urtata sulla fiancata destra e l’urto, abbastanza violento, ha fatto perdere l’equilibrio al motociclista che è finito rovinosamente a terra.

Soccorsi sul posto

Dopo l’incidente sono subito intervenuti sul posto i soccorsi; oltre alla Polizia Municipale e alla Polizia Stradale, è intervenuto anche un equipaggio del 118 che ha provveduto a prestare i primi soccorsi in loco al motociclista disarcionato dal proprio mezzo e a trasferirlo al Pronto Soccorso del Santa Maria, dove è stato affidato alle cure del personale medico. Dalle prime informazioni sembra comunque che il ferito non abbia riportato gravi conseguenze in seguito allo schianto.

Traffico irregolare

Dopo l’incidente il traffico ha subito qualche rallentamento per consentire agli agenti della Polizia Locale di rilevare i dati necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Sul posto, in supporto, anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto a regolare il traffico, tornato comunque scorrevole dopo qualche minuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!