Schianto mortale con la moto, centauro perde la vita tra Terni e Spoleto - Tuttoggi.info

Schianto mortale con la moto, centauro perde la vita tra Terni e Spoleto

Luca Biribanti

Schianto mortale con la moto, centauro perde la vita tra Terni e Spoleto

Drammatico incidente sulla Flaminia, inutile il soccorso del 118: il ternano è morto in ospedale poco dopo
Gio, 09/06/2016 - 17:26

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo il tratto della Flaminia che collega Terni e Spoleto. A farne le spese è stato un motociclista che viaggiava in direzione Spoleto. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che l’uomo, un 56enne di Terni, abbia perso il controllo del proprio mezzo, senza riuscire più a controllare la traiettoria e venendo sbalzato dalla due ruote. Lo schianto a terra gli ha provocato traumi gravissimi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il centauro in condizioni disperate all’ospedale di Terni, dove però è morto. L’incidente è avvenuto nella zona di Molinaccio, nel territorio comunale spoletino. Sul posto stanno operando polizia stradale e municipale per i rilievi e ricostruire la dinamica esatta della tragedia.  Non vi sarebbero comunque dubbi sul fatto che il centauro abbia fatto tutto da solo.

(modificato alle 18)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!