Incidente mortale a Terni, taxi falcia pedone - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Terni, taxi falcia pedone

Redazione

Incidente mortale a Terni, taxi falcia pedone

Mer, 12/04/2023 - 13:44

Condividi su:


Incidente mortale in via Narni: taxi centra uomo sulla rotonda davanti ai Carabinieri di Collescipoli. Indagini in corso

Nella serata di ieri, 11 aprile, si è verificato un incidente mortale in via Narni. Secondo quanto è stato possibile apprendere, un taxi ha investito un uomo di 63 anni, di origini ghanesi, K. N. le generalità, all’altezza della rotonda che si trova davanti alla stazione dei Carabinieri.

Incidente mortale, pedone falciato e ucciso

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che l’uomo stesse attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali, quando è stato centrato dal taxi. L’impatto è stato molto violento e le condizioni dell’uomo sono sembrate subito molto gravi. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 che, dopo aver prestato le prime cure in loco, hanno trasferito il paziente al Pronto Soccorso in Codice Rosso. Nonostante tutti i tentativi del personale medico di rianimare il 63enne, per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i politraumi e le policontusioni riportati nella dinamica dell’incidente.

La ricostruzione dell’incidente, si indaga

Sul posto, oltre al 118, si sono portate la Polizia Locale e la Volante, rispettivamente per i rilievi dell’incidente e per la gestione del traffico che ha subito pesanti rallentamenti. Del fatto è stato informato il giudice di turno che sta valutando l’eventualità di aprire un fascicolo di indagine. L’uomo alla guida del taxi è comunque risultato negativo all’alcoltest.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!