Incidente mortale a Foligno: schianto all'alba nella frazione di Belfiore - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Foligno: schianto all'alba nella frazione di Belfiore

Redazione

Incidente mortale a Foligno: schianto all'alba nella frazione di Belfiore

Ven, 28/06/2013 - 14:53

Condividi su:


Claudio Bianchini

Brutto risveglio per la frazione folignate di Belfiore: questa mattina infatti, alle prime luci dell'alba, intorno alle 6.30 lungo la centralissima via Ferdinando Innamorati è avvenuto un tragico incidente automobilistico. Uno schianto che è costato la vita a B.D. un sessantenne residente in provincia di Caserta. Nell'impatto ha riportato lievi feriti anche la persona che era in auto con lui, il 53enne A.D. che risulta residente nel comune di Lauria in provincia di Potenza. Quest'ultimo ha riportato traumi che non sembrano presentare particolari problematiche. Secondo la ricostruzione dell'episodio, la Seat Ibiza con a bordo le due persone, ha centrato in pieno un'abitazione lungo la strada, probabilmente il controllo del mezzo è stato perso a causa di un malore improvvisto del conducente. A Belfiore sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi di rito, sul posto anche i mezzi dei Vigili del Fuoco e del servizio 118. Purtroppo però, viste le condizioni, per l'uomo di 60 anni c'è stato poco da fare, se non constatarne il decesso. L'ipotesi del malore, o magari di un colpo di sonno, pare avvalorata dal fatto che la Polstrada non avrebbe rilevato segnali di frenata. Fortunatamente, dato anche l'orario, la zona non era trafficata e nell'incidente non sono pertanto rimaste coinvoltè nè a altre persone nè altri mezzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!