Incidente mortale a Foligno: schianto all'alba nella frazione di Belfiore - Tuttoggi

Incidente mortale a Foligno: schianto all'alba nella frazione di Belfiore

Redazione

Incidente mortale a Foligno: schianto all'alba nella frazione di Belfiore

Ven, 28/06/2013 - 14:53

Condividi su:


Claudio Bianchini

Brutto risveglio per la frazione folignate di Belfiore: questa mattina infatti, alle prime luci dell'alba, intorno alle 6.30 lungo la centralissima via Ferdinando Innamorati è avvenuto un tragico incidente automobilistico. Uno schianto che è costato la vita a B.D. un sessantenne residente in provincia di Caserta. Nell'impatto ha riportato lievi feriti anche la persona che era in auto con lui, il 53enne A.D. che risulta residente nel comune di Lauria in provincia di Potenza. Quest'ultimo ha riportato traumi che non sembrano presentare particolari problematiche. Secondo la ricostruzione dell'episodio, la Seat Ibiza con a bordo le due persone, ha centrato in pieno un'abitazione lungo la strada, probabilmente il controllo del mezzo è stato perso a causa di un malore improvvisto del conducente. A Belfiore sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi di rito, sul posto anche i mezzi dei Vigili del Fuoco e del servizio 118. Purtroppo però, viste le condizioni, per l'uomo di 60 anni c'è stato poco da fare, se non constatarne il decesso. L'ipotesi del malore, o magari di un colpo di sonno, pare avvalorata dal fatto che la Polstrada non avrebbe rilevato segnali di frenata. Fortunatamente, dato anche l'orario, la zona non era trafficata e nell'incidente non sono pertanto rimaste coinvoltè nè a altre persone nè altri mezzi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!