Incidente all'incrocio, 2 auto finiscono contro la recinzione di una casa - Tuttoggi

Incidente all’incrocio, 2 auto finiscono contro la recinzione di una casa

Davide Baccarini

Incidente all’incrocio, 2 auto finiscono contro la recinzione di una casa

Mar, 13/07/2021 - 11:58

Condividi su:


Incidente di prima mattina all'incrocio tra Via Buozzi, Via Zampini e Via Pieve delle Rose, illesi i conducenti | Traffico in tilt per un'ora

Incidente di prima mattina oggi (13 luglio) all’incrocio tra Via Buozzi, Via Zampini e Via Pieve delle Rose, a Città di Castello.

Intorno alle ore 7 una Fiat Punto condotta da una tifernate si è scontrata con una Ford Focus guidata da un uomo, anch’esso residente a Città di Castello.

Dopo il violento impatto, entrambi i veicoli, ormai fuori controllo, hanno terminato la propria corsa contro il marciapiede e la recinzione privata dell’abitazione vicina.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso, al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente – a quell’ora i semafori potrebbero essere stati lampeggianti – e regolare la circolazione.

Fortunatamente entrambi i conducenti ne sono usciti illesi e non è stato necessario l’intervento del 118. Il traffico ha invece subito rallentamenti per circa un’ora, il tempo necessario per i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati con il carro attrezzi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!