Incidente di prima mattina all'incrocio tra Via Buozzi, Via Zampini e Via Pieve delle Rose, illesi i conducenti | Traffico in tilt per un'ora
Incidente di prima mattina oggi (13 luglio) all’incrocio tra Via Buozzi, Via Zampini e Via Pieve delle Rose, a Città di Castello.
Intorno alle ore 7 una Fiat Punto condotta da una tifernate si è scontrata con una Ford Focus guidata da un uomo, anch’esso residente a Città di Castello.
Dopo il violento impatto, entrambi i veicoli, ormai fuori controllo, hanno terminato la propria corsa contro il marciapiede e la recinzione privata dell’abitazione vicina.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso, al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente – a quell’ora i semafori potrebbero essere stati lampeggianti – e regolare la circolazione.
Fortunatamente entrambi i conducenti ne sono usciti illesi e non è stato necessario l’intervento del 118. Il traffico ha invece subito rallentamenti per circa un’ora, il tempo necessario per i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati con il carro attrezzi.