Incidente in via Flaminia, traffico in tilt - Tuttoggi.info

Incidente in via Flaminia, traffico in tilt

Sara Fratepietro

Incidente in via Flaminia, traffico in tilt

Un incidente stradale si è verificato in via Flaminia sabato mattina. Due le auto, entrambe Fiat Panda, coinvolte nel sinistro, vigili sul posto
Sab, 09/05/2020 - 09:38

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato in via Flaminia sabato mattina. Due le auto, entrambe Fiat Panda, coinvolte nel sinistro, avvenuto all’altezza dell’incrocio con la strada comunale di Colle Marrozzo.

Sul posto sono presenti i vigili urbani di Spoleto, mentre il transito veicolare nella zona sta subendo qualche rallentamento.

Secondo le prime informazioni, ad essere coinvolte nell’incidente sono state due utilitarie. In particolare una Fiat Panda che proveniva dalla strada di Colle Marrozzo si sarebbe immessa lungo via Flaminia senza accorgersi di un’altra Panda che sopraggiungeva in direzione di Madonna di Lugo. Quest’ultima, per evitare l’impatto, avrebbe sbandato, finendo contro un muro nel lato opposto della carreggiata, quello che delimita le palazzine di via III Settembre. L’esatta ricostruzione della dinamica, comunque, è al vaglio della polizia municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!