Incidente in un campo a Gubbio, muore sacerdote 78enne - Tuttoggi

Incidente in un campo a Gubbio, muore sacerdote 78enne

Redazione

Incidente in un campo a Gubbio, muore sacerdote 78enne

Mar, 15/05/2012 - 16:30

Condividi su:


Il parroco della frazione di Gubbio San Martino in Colle, don Sandro, è morto oggi a 78 anni in un incidente avuto con il piccolo trattore con il quale stava lavorando a un campo in località Montelovescovo.

L'uomo, molto noto dalla comunità, secondo una prima ricostruzione si sarebbe ribaltato con il mezzo agricolo, finendo in un laghetto dove è stato ritrovato senza vita. Il corpo è stato estratto dalle acque dai vigili del fuoco, mentre sul posto sono intervenuti anche i locali carabinieri che hanno aperto un'indagine per appurare la dinamica dell'incidente.

Il parroco era prossimo a festeggiare i 50 anni di sacerdozio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!