Incidente via Gori, muretto di nuovo abbattuto | Sui social pioggia di meme

Incidente in via Pietro Gori, il muretto di nuovo abbattuto | E sui social è pioggia di meme

Redazione

Incidente in via Pietro Gori, il muretto di nuovo abbattuto | E sui social è pioggia di meme

Mar, 11/01/2022 - 16:01

Condividi su:


Partito anche un sondaggio per dare un nuovo nome

L’incrocio tra via Pietro Gori e via Cave Ardeatine sempre essere maledetto. Un nuovo incidente, dopo quello di inizio 2021 e inizio 2020, regolarmente registrato dalla pagina satirica “Foligno – muretto tra via Pietro Gori e via Cave Ardeatine”. Perché, al netto dell’evento di cronaca, la frequenza e la singolarità degli incidenti costituisce un unicum. E la rete si è sbizzarita.

Su Segnalazioni Foligno è partito un sondaggio per quello che potrebbe diventare il “Muro dello schianto“. E c’è una pioggia di meme uno più esilarante dell’altro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!