Incidente: giovane contro auto, è in terapia intensiva

Incidente: giovane contro auto, è in terapia intensiva

Redazione

Incidente: giovane contro auto, è in terapia intensiva

Lun, 06/02/2023 - 13:23

Condividi su:


L'impatto è stato tra una vettura e un ciclomotore condotto da un ragazzo.

Giovane in terapia intensiva dopo un incidente. L’impatto è stato tra una vettura e un ciclomotore condotto da un ragazzo. Causa l’impatto, il giovane a bordo dello scooter ha riportato la frattura alla gamba e pertanto è stato ricoverato in terapia intensiva presso l’Ospedale di Foligno. Data la gravità delle lesioni i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati dai Carabinieri di Foligno.

I controlli sul territorio

Gli uomini dell’Arma sono stati infatti impegnati sul territorio con servizi coordinati finalizzati a prevenire reati predatori, che si verificano soprattutto nelle ore pomeridiane e serali. I servizi attuati che hanno visto in campo congiuntamente pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni della Compagnia di Foligno hanno riguardo in particolare la città di Foligno ed i Comuni di Spello, Trevi, Bevagna e Montefalco e relative frazioni. Un lavoro di squadra che ha portato ad effettuare nr 9 posti di controllo alla circolazione stradale, identificare nr. 218 persone e controllare nr. 184  veicoli.

Le contravvenzioni al Codice della strada

Nel corso dei servizi sono state accertate e contestate numero 18 contravvenzioni al CdS. In particolare la Sezione Radiomobile ha proceduto al sequestro di due veicoli poiché circolavano privi della relativa copertura assicurativa, mentre militari della Stazione di Spello hanno sanzionato il conducente di un’auto che si era posto alla guida privo della patente poiché sospesa.

Tasso alcolemico doppio rispetto alla media

Sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile, durante il posto di controllo, in Trevi, hanno deferito un giovane sorpreso alla guida della vettura con un tasso alcolemico pari al doppio del minimo consentito. L’uomo, la cui patente è stata ritirata, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!