Incidente durante escursione | Donna soccorsa con elicottero - Tuttoggi.info

Incidente durante escursione | Donna soccorsa con elicottero

Redazione

Incidente durante escursione | Donna soccorsa con elicottero

L'intervento di vigili del fuoco, 118 e Cai-Sasu lungo il sentiero francescano
Sab, 01/10/2016 - 15:47

Condividi su:


Brutta avventura per una donna di mezza età nel primo pomeriggio di oggi, sabato 1 ottobre: la signora si trovava lungo una zona montuosa del sentiero francescano per un’escursione, e per la precisione in località Ceselli, nel comune di Scheggino, quando è stata vittima di un incidente, a seguito del quale è rimasta infortunata. Immediato è stato lanciato l’allarme ai vigili del fuoco, intervenuti con una loro squadra, intorno alle 14.15. Necessario, per i soccorsi, anche l’uso di un elicottero del 118, atterrato nelle vicinanze del luogo dell’incidente. La squadra dei vigili del fuoco ha raggiunto a piedi la donna infortunata dopo circa 45 minuti ed ha provveduto a barellare la stessa fino all’elicottero del 118 atterrato nelle vicinanze. Poi il trasferimento presso l’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia, per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto era presente anche personale del Cai-Sasu.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!