INCIDENTE E45, SBLOCCATO IL TRATTO DELLA TIBERINA TRA UMBRIA E LAZIO. TRAFFICO TORNATO REGOLARE - Tuttoggi

INCIDENTE E45, SBLOCCATO IL TRATTO DELLA TIBERINA TRA UMBRIA E LAZIO. TRAFFICO TORNATO REGOLARE

Redazione

INCIDENTE E45, SBLOCCATO IL TRATTO DELLA TIBERINA TRA UMBRIA E LAZIO. TRAFFICO TORNATO REGOLARE

Lun, 30/05/2011 - 11:26

Condividi su:


L’Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, in direzione Terni, in seguito ad un tamponamento fra tre autovetture avvenuto in prossimità dell’innesto della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), al km 69,500.

Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas per la rimozione dei veicoli incidentati ed il ripristino del piano viabile. Per consentire tali operazioni il traffico della SS675 è stato provvisoriamente deviato sulla viabilità esterna. Qualche rallentamento si è verificato per circa un’ora anche sulla E45, in carreggiata sud.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!