Incidente di Pasquetta: ricoverato un centauro di Città di Castello - Tuttoggi.info

Incidente di Pasquetta: ricoverato un centauro di Città di Castello

Redazione

Incidente di Pasquetta: ricoverato un centauro di Città di Castello

Gio, 04/04/2013 - 16:03

Condividi su:


Si trova ancora in rianimazione il centauro di Città di Castello, M. F. di 54 anni, rimasto vittima di un incidente durante una passeggiata con la sua moto nel pomeriggio del lunedì di Pasquetta. Forse il manto stradale scivoloso e bagnato avrebbe fatto slittare le ruote della moto facendo perdere il controllo del mezzo all'uomo: M. F. era di ritorno dalle Marche, e si trovava lungo i tornanti dell'Apecchiese, a pochi chilometri da Città di Castello. Proprio una curva avrebbe tradito la sua corsa. Durante l'incidente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Il 54enne si sarebbe rialzato da solo, avvisando i soccorsi e i propri familiari. All'arrivo dei medici però l'uomo ha cominciato ad accusare alcuni malori: immediato il ricovero. In serata si è reso necessario un intervento, per asportare la milza lesionata. L'uomo ha anche alcune costole fratturate ed altre lesioni. Sembra tuttavia che le sue condizioni stiano già migliorando. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!