Incidente con tre veicoli coinvolti e tre feriti, E45 riaperta dopo oltre tre ore - Tuttoggi.info

Incidente con tre veicoli coinvolti e tre feriti, E45 riaperta dopo oltre tre ore

Davide Baccarini

Incidente con tre veicoli coinvolti e tre feriti, E45 riaperta dopo oltre tre ore

L'incidente è avvenuto a Pieve Santo Stefano - nei pressi dell'autogrill - in un tratto a doppio senso di marcia in un'unica carreggiata (causa lavori) | Tre in ospedale, tutti in codice giallo
Mer, 16/07/2025 - 14:18

Condividi su:


E45 chiusa per oltre tre ore (riaperta solo alle 16.15) in entrambe le direzioni a Pieve Santo Stefano, dove intorno alle 12.45, nei pressi dell’autogrill, è avvenuto un incidente che ha coinvolto tre veicoli, in un tratto a doppio senso su una sola carreggiata (causa lavori).

A scontrarsi sarebbero stati un furgoncino e un minivan (con all’interno alcuni passeggeri rimasti tutti miracolosamente illesi), che avrebbero coinvolto anche un terzo mezzo.

Tre sarebbero i feriti: un 61enne è stato trasportato dall’elisoccorso Pegaso 3 (atterrato sul posto) all’ospedale Careggi di Firenze (in codice 2 o giallo) mentre un 28enne e un 21enne sono stati portati in ambulanza (anch’essi in codice 2) all’ospedale di Sansepolcro. Sul posto sono anche intervenuti Polizia Stradale, Vigili del fuoco e personale Anas.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto fino alle 14.40 circa, con tutti i disagi del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!