Incidente con la moto, soccorso da una sposa - Tuttoggi.info

Incidente con la moto, soccorso da una sposa

Sara Fratepietro

Incidente con la moto, soccorso da una sposa

L'episodio domenica. Su Facebook l'appello dell'amico che chiede aiuto per ringraziare la donna
Ven, 13/05/2016 - 16:59

Condividi su:


Nonostante l’abito bianco, la sua indole di aiutare gli altri ha prevalso: è stato così che una dottoressa durante il giorno del suo matrimonio vedendo un motociclista ferito in terra nei pressi di Spoleto ha deciso subito di fermare l’auto nuziale con corteo di invitati al seguito per prestare le prime cure all’uomo. Incurante di sporcare l’abito bianco per colpa del fango, visto l’acquazzone che aveva caratterizzato la giornata. Il centauro avrebbe fatto tutto da solo, finendo fuori strada e riportando traumi all’addome fortunatamente non gravissimi. A prestargli le prime cure  – in attesa dell’arrivo del 118 – è stata proprio la sposa, che ora l’uomo, tramite un amico, cerca per ringraziare.

La curiosa vicenda, avvenuta domenica, ha visto come protagonista un medico, una donna originaria della Valnerina. A raccontare la storia, per cercare di rintracciarla, è stato un amico del motociclista, sulla pagina Facebook “Spoleto. Segnalazioni, Sfoghi, Consigli…”. E subito è scattata la caccia alla dottoressa, ben presto individuata.

Salve a tutti, – ha scritto l’uomo, un romano, su Facebook – spero di poter avere un vostro aiuto, domenica scorsa un mio amico ha avuto un incidente in moto nei pressi di Spoleto, caso ha voluto che un corteo nuziale stesse passando di lì e la sposa fosse un medico, non curante del fango lei si è precipitata a soccorrerlo, vorremmo ringraziarla ma non abbiamo i dati. Se qualcuno fosse al corrente della vicenda e conosce la persona mi può contattare cortesemente?”. 

Una storia che ha ben presto fatto il giro della città e del web, con il plauso di decine di persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!