Incidente auto-moto lungo la E45 | Tre feriti, grave una donna - Tuttoggi

Incidente auto-moto lungo la E45 | Tre feriti, grave una donna

Davide Baccarini

Incidente auto-moto lungo la E45 | Tre feriti, grave una donna

Mar, 22/09/2020 - 15:10

Condividi su:


Incidente auto-moto lungo la E45 | Tre feriti, grave una donna

Incidente tra auto e moto lungo la E45. Lo scontro è avvenuto stamattina (martedì 22 settembre), poco prima delle 12, all’altezza dell’uscita di Montone (in direzione Perugia). Tre le persone coinvolte e ferite, il centauro, una donna di 62 anni, e gli occupanti della vettura.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro ma da una prima ricostruzione pare che il centauro sia stato investito dalla vettura dopo essere scivolato sul manto stradale, reso scivoloso dalla pioggia.

La motociclista, più grave degli altri due (trasferiti all’ospedale di Città di Castello), è stata portata dal 118 al Santa Maria della Misericordia di Perugia, in codice rosso. La donna non sarebbe comunque in pericolo di vita, anche se a causa delle fratture riportate andrà sotto i ferri nelle prossime ore.

Sul luogo dell’incidente, questa mattina, sono arrivati anche i vigili del fuoco di Città di Castello e la Polizia stradale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!