Incidente Apecchiese, sciolta prognosi a 52enne centauro eugubino - Tuttoggi

Incidente Apecchiese, sciolta prognosi a 52enne centauro eugubino

Redazione

Incidente Apecchiese, sciolta prognosi a 52enne centauro eugubino

L'uomo era stato ricoverato ieri all'ospedale tifernate nel reparto Rianimazione, ora è stato trasferito nell'unità operativa di Chirurgia | E' stabile, vigile e cosciente
Lun, 18/07/2016 - 17:06

Condividi su:


Non è più in prognosi riservata il 52enne motociclista eugubino che alle 12 circa di ieri (domenica 17 luglio), a seguito di una caduta lungo la strada Apecchiese, è stato ricoverato all’ospedale di Città di Castello con fratture costali multiple. Dopo essere stato trattenuto in osservazione per 24 ore in Rianimazione, il paziente, nel pomeriggio, è stato trasferito nell’unità operativa di Chirurgia. Al momento è stabile, vigile e cosciente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!