INCIDENTE AL TELAIO: STAZIONARIE LE CONDIZIONI DELLA GIOVANE OPERAIA RIMASTA STRANGOLATA - Tuttoggi.info

INCIDENTE AL TELAIO: STAZIONARIE LE CONDIZIONI DELLA GIOVANE OPERAIA RIMASTA STRANGOLATA

Redazione

INCIDENTE AL TELAIO: STAZIONARIE LE CONDIZIONI DELLA GIOVANE OPERAIA RIMASTA STRANGOLATA

Gio, 23/10/2008 - 19:40

Condividi su:


Sono stazionarie, seppur gravi, le condizioni di L.P., 30 anni, la dipendente della Julia Tessile rimasta soffocata ieri mentre era intenta a lavorare al telaio. “La ragazza si trova in rianimazione in stato di coma indotto farmacologico” dice il portavoce Mauro Silvestri “i medici stanno facendo tutto il possibile per salvarla”. Di più non è dato sapere. Fondamentali saranno le prossime 24 ore. Nessuna notizia invece sulle indagini avviate dai carabinieri e dai tecnici della Asl3 sul macchinario che ha praticamente strangolato la dipendente la cui sciarpa, come si ricorderà, era finita negli ingranaggi. Il telaio è stato posto sotto sequestro. Ora saranno i tecnici a stabilire se aveva tutet le dotazioni di sicurezza previste dalla normativa vigente.

Articolo correlato

STRANGOLATA DA UN TELAIO. GRAVISSIMA UNA GIOVANE OPERAIA TESSILE – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!