Incidente a Torgiano, muore ragazza 23enne - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente a Torgiano, muore ragazza 23enne – AGGIORNAMENTI

Alessia Chiriatti

Incidente a Torgiano, muore ragazza 23enne – AGGIORNAMENTI

Sul posto carabinieri e ambulanza | Feriti due uomini
Lun, 13/07/2015 - 09:08

Condividi su:


Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Torgiano, in località Ponte Rosciano, poco prima della mezzanotte tra domenica e lunedì: una giovane 23enne, di origini albanesi, ha perso la vita in un incidente. L’auto su cui viaggiava è sbandata e uscita fuori strada: la giovane è morta sul colpo. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare: la polizia stradale sta effettuando gli accertamenti, anche per capire chi fosse alla guida del velivolo finito in una cunetta della strada. Sul posto si sono portati i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, tanto che non sono state neppure tentate le manovre di rianimazione. Sulla stessa auto viaggiavano due uomini di 45 e 37 anni, anche loro di origini albanesi, che hanno riportato traumi guaribili in qualche settimana. I due si trovano ora ricoverati nella struttura di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!