Incidente a Sigillo / Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo / Coinvolti un 32enne e un suo amico - Tuttoggi.info

Incidente a Sigillo / Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo / Coinvolti un 32enne e un suo amico

Redazione

Incidente a Sigillo / Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo / Coinvolti un 32enne e un suo amico

Sab, 28/12/2013 - 09:57

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Radiomobile di Gubbio sono intervenuti la scorsa notte, intorno alle 4.00 circa, per un incidente nel quale è rimasto coinvolto un 32enne di Sigillo, il quale nel percorrere via Don Antonio Brunozzi impattava a forte velocità un palo dell’Enel, danneggiandolo. L’uomo era alla guida di un Fiat Panda di colore rosso e bordo dell’autovettura c’era un passeggero. I due, già noti alle forze dell’ordine, hanno riportato delle lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. L’uomo alla guida è stato sottoposto ad accertamenti sanitari ed è risultato in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol con un tasso pari a 1,2 e posito all'assunzione di sostanze stupefacenti (benzodiazepine e cannabinoidi).

Durante lo stesso servizio, un 28enne, eugubino, trasferitosi fuori regione per motivi di lavoro, si trovava a Gubbio per trascorrere le vacanze di Natale e l’altra sera, a causa dell’alcol, o comunque per il suo temperamento ribelle, al passaggio della macchina dei Carabinieri in centro storico, confondendosi tra i numerosi ragazzi raggruppati davanti ad un bar, ha iniziato ad offendere con delle parolacce e frasi ingiuriose i militari in servizio che immediatamente si sono fermati ed hanno individuato il responsabile. Gli hanno chiesto i documenti ma questi, oltre a non averli al seguito, non voleva neanche riferire le proprie generalità. Ha poi continuato a offendere i due Carabinieri – dicendo loro che lui non aveva regole e che nessuno poteva imporgliene. A seguito dell’atteggiamento non collaborativo, di sfida e molesto, il soggetto è stato accompagnato in caserma dove ha continuato a tenere un comportamento violento e irrazionale per cui è stato denunciato per ubriachezza molesta, rifiuto di fornire le proprie generalità e per le ingiurie proferite.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!