Incidente a San Silvestro, auto fuori strada a causa di un cinghiale (foto Tuttoggi.info) - Tuttoggi.info

Incidente a San Silvestro, auto fuori strada a causa di un cinghiale (foto Tuttoggi.info)

Redazione

Incidente a San Silvestro, auto fuori strada a causa di un cinghiale (foto Tuttoggi.info)

Ven, 22/07/2011 - 10:29

Condividi su:


Nella nottata di oggi (22 luglio per chi legge), poco dopo la mezzanotte, una vettura di piccola cilindrata è finita rovinosamente fuori strada in località San Silvestro di Spoleto, dopo che il conducente, nel tentativo di evitare un cinghiale che stava attraversando la carreggiata, è stato costretto a schivare l'ostacolo bruscamente, finendo così nella scarpata a lato della strada. Fortunatamente le piante hanno impedito guai peggiori al conducente e alla vettura frenandone la corsa ed evitandone una caduta ben più grave lungo il pendio. Il ragazzo alla guida è stato subito soccorso e trasportato al locale nosocomio dove gli sono state prestate le prime cure. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Lungo e complesso l'intervento del carroattrezzi dell'officina Petito, per recuperare l'autovettura dalla scarpata, operazione che ha comportato il blocco della strada per più di un ora e mezza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!