Incidente a Città di Castello: perde il controllo dell'auto e sbatte su una C3, che vola giù per 12 metri - Tuttoggi.info

Incidente a Città di Castello: perde il controllo dell'auto e sbatte su una C3, che vola giù per 12 metri

Redazione

Incidente a Città di Castello: perde il controllo dell'auto e sbatte su una C3, che vola giù per 12 metri

Dom, 10/02/2013 - 19:25

Condividi su:


La polizia municipale di Città di Castello sta indagando sulle cause di uno strano quanto rocambolesco incidente, avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 in via Migliorati, sulla strada che collega Morra a Trestina, ed esattamente al bivio di Canoscio. Non è ancora chiaro infatti se sia stato un malore del conducente, o piuttosto la velocità con cui guidava, a causare uno scontro tra diverse auto. L'uomo, M. F., al volante di una Audi A4, ha perso il controllo del suo mezzo, andando a sbattere contro una Citroen C3 in sosta. Quest'ultima, dopo un volo di 12 metri, ha terminato la sua corsa contro il muro di una casa, balzando poi contro una Fiat Punto, appartenente al proprietario della stessa abitazione.

L'uomo è stato soccorso dal 118 dell'ospedale tifernate, con evidenti traumi: per questo si è reso necessario il ricovero. Fortunatamente non c'è nessun altro ferito, anche perchè le altre due auto coinvolte nell'incidente erano in sosta, ed al loro interno non vi era nessuno. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!