Incidente a Città di Castello: muore un uomo investito da un'auto - Tuttoggi.info

Incidente a Città di Castello: muore un uomo investito da un'auto

Redazione

Incidente a Città di Castello: muore un uomo investito da un'auto

Gio, 20/12/2012 - 18:53

Condividi su:


Un anziano signore di 77 anni è morto ieri dopo essere stato investito da un'auto a Città di Castello, nel quartiere La Tina. Il personale del 118 è immediatamente sopraggiunto sul posto per cercare di salvare la vita dell'uomo dopo l'impatto fatale. Il 77enne è deceduto in ospedale, a causa di un infarto.

La dinamica – Sembra che l'anziano stesse rientrando a casa, a piedi, dopo aver effettuato una serie di commissioni. Pare che non si trovasse sulle strisce pedonali, e che l'auto che l'ha travolto percorresse il viale sul quale si trovava il signore. L'urto è stato violentissimo, tanto che l'anziano è stato letteralmente sbalzato a terra. All'arrivo dell'ambulanza aveva già gravi lesioni, ma il decesso è sopraggiunto in pronto soccorso, a causa di un arresto cardiaco. I medici hanno comunque provato a salvare la vita dell'uomo. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ed è al vaglio dei vigili urbani e del comando locale dei carabinieri. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!