Nella notte tra martedì e giovedì, a seguito di chiamata al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti in via Fernando De Rosa a Bastia Umbra per un incidente stradale autonomo che aveva coinvolto una ragazza di 28 anni la quale si era ribaltata con l’auto andando a finire nel campo a margine della carreggiata.
Giunti sul posto gli agenti hanno potuto appurare la presenza dei Vigili del Fuoco intenti a prestare i primi soccorsi alla conducente. Dopo aver segnalato l’incidente stradale e messo in sicurezza la carreggiata, gli agenti hanno preso contatti con la ragazza, visibilmente scossa dall’accaduto e dolorante. Dopo essere stata identificata, è stata affidata ai sanitari del 118 – nel frattempo sopraggiunti – che l’hanno accompagnata presso il locale nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso.
Gli agenti, al fine di ripristinare la sicurezza della viabilità e scongiurare ulteriori sinistri, hanno quindi richiesto l’intervento di un soccorso stradale che ha provveduto a rimuovere il mezzo e a ripulire la carreggiata, liberandola dai detriti generati dall’urto del mezzo. Sono in corso gli accertamenti del personale del Commissariato finalizzati a ricostruire la dinamica dell’incidente e le eventuali cause.
