Incidente a Bastia Umbra, 28enne soccorsa dalla polizia | Foto - Tuttoggi.info

Incidente a Bastia Umbra, 28enne soccorsa dalla polizia | Foto

Redazione

Incidente a Bastia Umbra, 28enne soccorsa dalla polizia | Foto

Mer, 31/05/2023 - 14:52

Condividi su:


Nella notte tra martedì e giovedì, a seguito di chiamata al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti in via Fernando De Rosa a Bastia Umbra per un incidente stradale autonomo che aveva coinvolto una ragazza di 28 anni la quale si era ribaltata con l’auto andando a finire nel campo a margine della carreggiata.

Giunti sul posto gli agenti hanno potuto appurare la presenza dei Vigili del Fuoco intenti a prestare i primi soccorsi alla conducente. Dopo aver segnalato l’incidente stradale e messo in sicurezza la carreggiata, gli agenti hanno preso contatti con la ragazza, visibilmente scossa dall’accaduto e dolorante. Dopo essere stata identificata, è stata affidata ai sanitari del 118 – nel frattempo sopraggiunti – che l’hanno accompagnata presso il locale nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso.

Gli agenti, al fine di ripristinare la sicurezza della viabilità e scongiurare ulteriori sinistri, hanno quindi richiesto l’intervento di un soccorso stradale che ha provveduto a rimuovere il mezzo e a ripulire la carreggiata, liberandola dai detriti generati dall’urto del mezzo. Sono in corso gli accertamenti del personale del Commissariato finalizzati a ricostruire la dinamica dell’incidente e le eventuali cause.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!