Inchiesta rifiuti, Vus chiede il dissequestro dei conti

Inchiesta rifiuti, Vus chiede il dissequestro dei conti

Redazione

Inchiesta rifiuti, Vus chiede il dissequestro dei conti

Gio, 28/01/2021 - 17:08

Condividi su:


Nominato il legale Francesco Compagna per l’incarico di rappresentare e di difendere l’Azienda

Vus chiede il dissequestro dei conti. In relazione all’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Perugia sulle modalità di gestione dell’impianto di trattamento rifiuti in località Casone (Foligno) nel periodo 2013-2017, Valle Umbra Servizi S.p.A. comunica “di aver affidato all’Avv. Francesco Compagna l’incarico di rappresentare e di difendere l’Azienda nelle competenti sedi giudiziarie“.

Da Vus richiesta di dissequestro

Oltre a fornire ogni opportuna collaborazione all’autorità inquirente ai fini di una corretta ricostruzione dei fatti, Valle Umbra Servizi S.p.A. ha inoltre ritenuto di avanzare sin d’ora formale richiesta di riesame del provvedimento di sequestro adottato al fine di sollecitare un’immediata verifica sull’effettiva fondatezza dell’ipotesi accusatoria prospettata in via indiziaria“. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!