Incendio in Valserra, domani strada chiusa per lavori di messa in sicurezza - Tuttoggi.info

Incendio in Valserra, domani strada chiusa per lavori di messa in sicurezza

Redazione

Incendio in Valserra, domani strada chiusa per lavori di messa in sicurezza

Termine dei lavori previsto in mattinata
Lun, 04/09/2017 - 13:48

Condividi su:


Saranno eseguite domani, martedì 5 settembre, dall’impresa incaricata dalla Provincia di Terni,  alcune operazioni di disgaggio di porzioni rocciose lungo la SP 67 Valserra. L’intervento, che ha carattere di urgenza, interesserà la scarpata stradale all’altezza del km 2+700 dove il maltempo del 1 settembre ha creato ulteriori situazioni di potenziale pericolo nella zona interessata dell’incendio, come evidenziato durante appositi sopralluoghi. Tale intervento ha l’obiettivo di eliminare possibili pericoli sia per la strada che per il transito della sottostante linea ferroviaria Roma-Ancona. I lavori saranno eseguiti in mattinata e termineranno, salvo imprevisti, intorno alle 12 e 30. La chiusura del tratto stradale sarà effettuata in collaborazione con la polizia municipale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!