Incendio tra Spoleto e Ferentillo, elicottero sul posto - Tuttoggi.info

Incendio tra Spoleto e Ferentillo, elicottero sul posto

Redazione

Incendio tra Spoleto e Ferentillo, elicottero sul posto

Ven, 13/08/2021 - 14:14

Condividi su:


Vasto incendio boschivo ad Ancaiano di Spoleto, sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, il personale dell'agenzia forestale e un elicottero

I vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia sono al lavoro dalla mattinata di oggi (venerdì 13 agosto) per spegnere un incendio tra Spoleto e Ferentillo.

In particolare a bruciare è una vasta area boschiva nella zona di Ancaiano, al confine tra i comuni di Spoleto, Ferentillo e Scheggino. Diverse le squadre dei vigili del fuoco impegnate da terra, comprese quelle antincendio regionali oltre che di Spoleto. Presente anche il personale dell’agenzia forestale regionale. Intorno all’ora di pranzo per spegnere l’incendio spoletino è all’opera anche l’elicottero dei vigili del fuoco.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!